5 modi per sostenere ABIO

5x1000

Devolvi il 5 × 1000 nella tua dichiarazione dei redditi a favore di Fondazione Italia Abio odv, inserisci negli spazi appositi il

Codice fiscale 97384230153

contribuirai a far crescere le nostre attività nazionali e i progetti dell'associazione Abio!!!
Con il tuo contributo ci aiuti a migliorare le condizioni durante la permanenza dei bambini in ospedale!!!

PARLA DI NOI

Se fai parte di un'azienda, di un gruppo musicale, un coro hai un negozio un bar o un ristorante o rappresenti una biblioteca o altro luogo pubblico o privato, puoi aiutarci attraverso un'attività che possiamo sviluppare insieme, proponi il tuo progetto, saremo felici di ascoltarti e di metterlo in atto con il nostro sostegno, da progettare insieme, e se non hai in mente un progetto, puoi comunque aiutarci con un altro semplicissimo modo, parlare di noi attraverso il passa parola….

GIORNATA NAZIONALE

Quest'anno la giornata nazionale finalmente sarà nuovamente in presenza, e saremo operativi con il nostro banchetto in via Cavour a Treviglio dalle ore 8:00 alle ore 13:00 sabato 25 settembre 2021, ma, la novità è che anche per questo anno, continuerà in parallelo la modalità online, che abbiamo inaugurato lo scorso anno, per cui, oltre a passare in piazza, per prendere il tuo cestino di pere, potrai acquistare online, fino al 9 ottobre dopo la giornata nazionale, sul sito, dove troverai l’attività di fondazione Abio che, da oltre quarant’anni, si pone l'obiettivo primario di continuare a fare, anche in un modo nuovo, grazie al canale degli strumenti digitali, il bene delle pediatrie italiane, e dei piccoli degenti.

Attraverso il sito dedicato www.giornatanazionaleabio.org potrai effettuare una donazione a fronte della quale il gadget con due cestini di pere verrà consegnato a casa del donatore o dalla persona da lui scelta.

La giornata nazionale non è più vincolata al solo giorno dell’evento!!! Il sito sarà attivo per un mese dal 25 settembre al 25 ottobre per cui chi vorrà potrà sostenere la giornata nazionale durante l'intero periodo!!!

DIVENTA VOLONTARIO

il modo migliore per sostenere Abio è scegliere di diventare volontari, offrire il proprio tempo, il bene più prezioso che abbiamo, una scelta importante, che può cambiare un momento difficile della vita di bambini e adolescenti ricoverati e quella delle loro famiglie ma non solo, può cambiare anche la tua vita!!! Scopri ora come diventare volontario!!!

SOSTIENI ABIO TREVIGLIO

Sostieni Abio, dona con noi un sorriso ai bambini in ospedale, il sostegno economico è fondamentale per continuare a crescere come associazione, con le vostre donazioni ci aiutate a migliorare la pediatria dell'ospedale Treviglio- Caravaggio ad acquistare i giochi per bambini e ragazzi ricoverati, a formare nuovi volontari, a sviluppare i progetti di sensibilizzazione.
Puoi sostenerci attraverso un bonifico bancario

IBAN IT18 P 0889953640000000022456

Sappi che puoi scegliere di donare in forma completamente anonima, o facendoci sapere chi sei, se deciderai di dirci chi sei stato proprio tu a donare, utilizzeremo il tuo indirizzo mail per inviarti una ricevuta, ringraziarti e mantenerti aggiornato sulle nostre iniziative e necessità, pensando che, come donatore sia quello che tu ti aspetti da noi.

Richiedi l'informativa completa per esercitare tutti i tuoi diritti in ogni momento scrivendo ad info@abiotreviglio.org